Aggiornamento coordinate GPS in tempo reale e indicatore di accuratezza.

Dati precisi e affidabili in una video perizia distinguono professionisti attenti e scrupolosi.
Nella creazione di una video perizia, infatti, ci si può accontentare di avere gli strumenti di lavoro necessari, oppure si può chiedere di più.
Noi crediamo che l’esattezza dei dati faccia la differenza e questo è quello che vogliamo per voi.

Videoperizia con coordinate GPS in tempo reale

La vostra esperienza ci ha raccontato la difficoltà di rilevare, in alcune circostanze, l’esatta posizione del bene danneggiato. Le cause possono essere molteplici, legate talvolta al contesto in cui vi trovate a operare (interni di un edificio isolato o dotato di mura spesse) o semplicemente a condizioni meteorologiche avverse (in caso di cielo coperto, per esempio). A queste circostanze, che rendono la triangolazione satellitare difficoltosa, si aggiunge la possibilità che il dispositivo del danneggiato sia un po’ datato e abbia un rilevatore GPS poco efficiente.

La nuova release 1.5 di ViperPRO annulla questi ostacoli: la posizione GPS, piuttosto che essere determinata unicamente al primo contatto tra i dispositivi, viene costantemente rilevata. Come se non bastasse, inoltre, ViperPRO indica il dato di accuratezza espresso in un raggio d’azione.

Se precisione e affidabilità fanno parte della vostra operatività giornaliera, non potete non scegliere ViperPRO.
Richiedete la vostra demo gratuita o contattateci per maggiori informazioni.