L’acquisizione di video è adesso possibile anche da dispositivi Apple.

Come tanti sviluppatori anche noi amiamo le sfide. E se l’intenzione è creare uno strumento online che sia efficace e al contempo semplice da utilizzare, di limiti da superare se ne incontrano diversi. Con la versione 1.4, rilasciata il 2 gennaio 2020, siamo orgogliosi di annunciare che VIPERPRO è davvero universale! La nostra piattaforma online, già utilizzata con soddisfazione da diversi periti del ramo elementare e ramo auto, consente adesso l’acquisizione di video anche con i dispositivi Apple.

Novità Versione 1.4 di VIPERPRO

Chi ha testato altre piattaforme on line di Video Perizia si è già scontrato con l’impossibilità di registrare video nel caso in cui il danneggiato possegga un iPhone; oppure, nella migliore delle ipotesi, si è trovato costretto a far installare l’ennesima app e a seguire farraginose operazioni di login per superare l’ostacolo.

Non così con ViperPRO: i possessori di iPhone, a partire da quest’ultima versione, potranno consentire al perito di collegarsi con il proprio dispositivo non più soltanto per scattare foto, ma anche per acquisire video. Il tutto semplicemente cliccando sul link ricevuto tramite sms o email.

E’ questa la nostra ottica di sviluppo: ViperPRO è lo strumento sicuro, efficiente e, ancora una volta, universale, pensato da chi conosce il mondo dei periti assicurativi e vuole contribuire attivamente alla loro produttività senza trascurare la semplicità d’utilizzo.

Quanto costa questa novità? Nulla, è già disponibile per tutti i nostri clienti.
Ricordiamo inoltre che ViperPRO non ha costi fissi e non richiede alcuna installazione: basta una semplice connessione internet e in pochi minuti potrete acquisire foto e video e trasmetterli alla vostra Compagnia.

Cosa aspetti a richiedere la tua demo gratuita?
Scopri VIPERPRO o contattaci al numero 0932/454267 per qualsiasi chiarimento.