Indicatore visivo e condivisione schermo: ecco le innovative funzionalità introdotte con la versione 2.7.

condivisione schermo e indicatore visivo funzioni videoperizia

Indicatore visivo

A partire dalla versione 2.7, hai la possibilità di mettere in evidenza al danneggiato uno o più punti specifici durante l’ispezione da remoto. Una volta attivata la funzione, puoi indicare al tuo interlocutore quale area inquadrare o su quale zona avvicinarsi facendo uno o più click sullo schermo; gli stessi saranno riprodotti in tempo reale sullo smartphone del danneggiato.

 

Condivisione schermo

Mentre sei connesso con il danneggiato potresti trovare utile mostrargli un documento aperto sul tuo PC, una finestra del browser o la schermata di un’applicazione. Basta attivare lo strumento “Condivisione schermo“: l’interlocutore vedrà sul proprio smartphone ciò che hai deciso di condividere e tu potrai evidenziare un testo da attenzionare, fare lo zoom su un documento o sfogliarne le pagine.
Per migliorare la visibilità, inoltre, potrai adattare le proporzioni della finestra aumentando l’area di visualizzazione; il tuo cliente a sua volta potrà zoomare l’area che stai indicando agendo con le dita sullo schermo del proprio cellulare.

 

Contatore e storico addebiti

Con ViperPRO ottimizziamo le tue risorse e il tuo tempo.
Sulla scheda di ogni pratica, infatti, puoi visualizzare tutti gli addebiti relativi alla video perizia selezionata cliccando su “Storico addebiti”. Ogni attività compiuta, inoltre, è adesso segnalata con un numerino all’interno dei tasti “Manda istruzioni” e “Manda invito”, rendendo chiaro se la funzione è stata utilizzata e quante volte.

 

Scopri queste e altre funzioni e trasforma la tua video perizia in un’esperienza gratificante.
Attiva la tua demo gratuita compilando il modulo.