Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio: VIPERPRO è stato premiato con una menzione speciale durante gli IIA Awards 2024 per la categoria “Customer Experience Innovation“.

La nostra piattaforma è stata definita innovativa, caratteristica, ambiziosa e ci ha consentito di salire sul palco accanto a grandi nomi del mondo assicurativo come AXA e Generali.

Andrea Pitino CTO di VIPERPRO e Giuseppe Incardona, AD di Jestosoft e PM di VIPERPRO.

Come dichiarato dal Project Manager di VIPERPRO, Giuseppe Incardona, la nostra passione per la tecnologia non scalfisce l’importanza che attribuiamo al cosiddetto human touch. Questa vocazione, che ci spinge a mettere in primo piano l’utente delle nostre soluzioni informatiche, ha sicuramente contribuito all’attribuzione del premio.

Giunto alla quinta edizione, l’Italian Insurtech Summit è il principale evento nazionale sull’innovazione, la tecnologia e la digitalizzazione nel settore assicurativo. Viene organizzato dall’Italian Insurance Association di cui fanno parte attori a vario titolo della filiera assicurativa – dalle compagnie agli intermediari – nonché aziende fornitrici di tecnologia per le assicurazioni, tra cui la Jestosoft srl.

Un contesto prestigioso in cui vengono presentate ricerche e analisi dei trend con la partecipazione di personalità di spicco del settore, al termine del quale vengono premiate le realtà che nell’anno trascorso hanno dimostrato eccellenza in 15 categorie che rappresentano il concetto di insurtech.

Salire sul palco accanto ad alcuni big player è stata una grande emozione. Questo riconoscimento corona il lavoro e l’impegno incessante svolto dal nostro team in questi ultimi 5 anni. Un team dedicato, proattivo e sempre all’ascolto dei professionisti che utilizzano VIPERPRO, più di 400 ogni mese di cui oltre il 90% del settore insurance.

Ad oggi contiamo più di 160 mila sopralluoghi da remoto effettuati dalla fine del 2019, di cui oltre 50 mila negli ultimi 12 mesi, e vantiamo una crescita annuale del 20%. Questi sono solo alcuni dei numeri che sanciscono l’affermazione di VIPERPRO come la più completa ed evoluta piattaforma online per ispezioni da remoto presidiate dal professionista.

Grazie a un set completo di funzionalità, alla versatilità (VIPERPRO è multipiattaforma, multiutente e multilingua) e alla massima affidabilità, il tecnico incaricato del sopralluogo ottiene foto e video di qualità, georeferenziati e certificabili, usufruendo di un sistema performante ed efficiente.

I vantaggi si estendono agli assistiti a cui non viene chiesto altro che muovere il proprio smartphone sotto la guida del perito per ottenere più rapidamente un risarcimento.

Le compagnie assicurative, infine, possono fornire ai loro tecnici una piattaforma customizzabile, integrabile, pienamente conforme in materia di privacy e sicura sul piano informatico; al contempo, grazie all’efficienza di VIPERPRO ottengono un importante ritorno di immagine.

Se vuoi scoprire cosa differenzia la nostra piattaforma online per video perizie e sopralluoghi da remoto dalle proposte alternative in commercio contattaci e richiedi una demo gratuita.

https://www.viperpro.it/contattaci/