La tecnologia rappresenta un valore aggiunto per ogni professionista.
Non siamo gli unici a crederlo, ne abbiamo prova ogni volta che nel nostro percorso di sviluppo e innovazione interagiamo con software house impegnate nella semplificazione del lavoro dei periti assicurativi.
Da questi confronti nascono spesso delle prolifiche collaborazioni, come è accaduto con Propilei, gestionale online per studi peritali da questo mese integrato con VIPERPRO.
Grazie alle API REST, gli utenti di Propilei possono programmare ed eseguire video perizie tramite la nostra piattaforma online, raccogliendo da remoto tutte le informazioni che verrebbero ottenute tramite un sopralluogo di persona, compresa la firma dell’assicurato; al termine dell’ispezione e con un semplice click tutto il materiale foto e video viene acquisito all’interno di Propilei.
Scopri i vantaggi delle nostre API REST
Questa interazione tra i due software, rapida e lineare, offre al perito l’opportunità di scegliere la video perizia ogni qualvolta il metodo da remoto sia compatibile con l’entità e le caratteristiche del danno.
Le funzionalità avanzate di VIPERPRO, la semplicità d’uso e l’alta compatibilità con svariati dispositivi (anche datati) consente così di ottimizzare tempo e risorse e completare le pratiche con efficienza.
Se sei cliente Propilei puoi richiedere l’integrazione con VIPERPRO.
Se non conosci Propilei contattali per una demo gratuita.